Una gita nel verde, nell’arte e nel gusto? Scopri i gioielli di Lodi con la 7^ edizione de “Le Forme Del Gusto”

Forme del gusto, museo degli strumenti musicali
Il gusto della cultura: ecco i 10 musei di Lodi e del Lodigiano da visitare durante Le Forme Del Gusto
8 settembre 2017
Forme del gusto Lodi, nella foto partecipanti e sponsors tecnici presenti in provincia alla presentazione della 7 edizione

Torna il 23 e 24 settembre il Festival delle Eccellenze Agroalimentari

Si è tenuta questa mattina a Lodi la presentazione ufficiale alla stampa e alle istituzioni del territorio della settima edizione de “Le Forme del Gusto – Festival delle Eccellenze Agroalimentari” che si svolgerà sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 nelle suggestive location di piazza della Vittoria e piazza Broletto e negli storici Conventi di San Cristoforo e San Domenico di via Fanfulla. La conferenza stampa di presentazione, presso la sede della provincia di Lodi, ha visto la partecipazione di diverse decine di rappresentanti delle 35 realtà associative, istituzionali e imprenditoriali coinvolte. Sono intervenuti, tra gli altri, Sabrina Baronio e Vittorio Boselli, rispettivamente Presidente e Segretario Generale di Confartigianato Imprese Provincia di Lodi, Pietro Foroni, Consigliere di Regione Lombardia e Presidente della Commissione Attività Produttive del Pirellone, Sara Casanova e Lorenzo Maggi, Sindaco e Vicesindaco con delega al Turismo e allo Sviluppo Economico del Comune di Lodi, Mauro Soldati, Presidente della Provincia di Lodi, e Pierfrancesco Cecchi, Presidente della Camera di Commercio di Lodi. Il programma della kermesse è stato presentato da Mauro Parazzi, ideatore e coordinatore dell’iniziativa.

Il programma e tutte le informazioni sul Festival sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.leformedelgusto.it.